• info@basic-travel.com
  • tel. 0031 (0)50 - 526 51 00
Francia-Italia-Spagna-Germania-Lussenburgo-Belgio-Paesi Bassi
Germania > Niedersachsen > Goslar > Clausthal-Zellerfeld Bungalow D38.081 > Descrizione Casa
D38.081: bungalow in Goslar/Clausthal-Zellerfeld - Niedersachsen - Googlemaps
Animali domesticiAnimali domestici ammessi
LagoAcqua naturale da nuoto presente (< 20 km)
Numero di persone: 5
Categoria: 3
Niedersachsen-Germania
DISTANZA DALL'AEROPORTO
Hannover : 97 km
Erfurt : 138 km

DISTANZA DAL CITTA
Goslar: 20 km

GIUDIZI DAI CLIENTI
2010: 8.0 4.0 / 5.0
2009: 8.1 4.0 / 5.0


ABITAZIONE E POSIZIONE

IL VILLAGGIO
Al bordo della città universitaria e miniera Clausthal-Zellerfeld, sulla riva di un piccolo lago, si trova il villaggio turistico Ferienpark Am Waldsee. Ci si trova in mezzo della bellissima catena montuosa Harz, con cime di più di 1000 metri. D'inverno ci si può sciare e fare sci di fondo, ma anche d'estato è un bel posto. Nella zona montuosa e boscosa si possono fare delle splendide passeggiate e gite in bicicletta, per esempio passando i vari laghetti nella montagna. Una delle cittadine più belle di questa regione è Goslar, dove si vedono ancora molti edifici storici. Ad uno di quegli edifici si vede un grande orologio che a certi orari mostra dei giri della storia delle miniere della città. Inoltre vale la pena vedere la città di Wernigerode con le tante case costruite nel Trecento, con intellaiatura in legna, e la città termale di Bad Harzburg.

FACILITA
Ricezione, Stube/ristorante, noleggio biciclette, noleggio sci. Alla ricezione si possono comprare delle carte di itinerari turistici della zona. Nel lago si può fare il bagno (c'è una piccola parte non profonda, addatta per bambini), però non c'è una vera spiaggia. Si può portare la barca a remi, i motoscafi non sono ammessi nel lago. A Clausthal-Zellerfeld si trovano tutti i negozi e un supermercato (si raggiunge a piedi), campo da tennis con piste da squash e skating, piscina coperta e la più grande 'Holzkirche' (chiesa in legna) della Germania. Si può pescare sul villaggio o nei dintorni. A piccola distanza dal villaggio inizia una pista da sci di fondo.

LE ABITAZIONI
Il villaggio conta ca 60 bungalow, che non vengono tutti affittati. Ci sono due tipi: il Nurdachhaus (60 mq) e il Kaminhaus (55 mq). Le offriamo tutti e due i tipi. Ogni bungalow è fornito di una cucina con frigorifero, forno e macchina elettrica a caffè, televisione a colori (via cavo), radio e riscaldamento a gas. La macchina va parcheggiata nei parcheggi centrali; si può arrivare fino al bungalow per caricare e scaricare. Ci sono inoltre alcuni bungalow più grandi (fino a 7 persone). Siccome i bungalow sono proprietà privata, gli interni variano l'uno l'altro.

Bungalow singolo per 5 persone del tipo Kaminhaus al villaggio turistico Am Waldsee.

SUDDIVISIONE E MASSERIZIE
La sistemazione:
Pianterreno:
Soggiorno: angolo soggiorno, camino.
Cucina: angolo da pranzo.
Camera da letto 1: letto singolo 1, letto singolo 2.
Camera da letto 2: letto singolo, letto a castello.
Sala da bagno: 1 doccia/e, gabinetto.
Facilità nella casa
letto da bambino: su richiesta.
Esterno
Giardino. Terrazza.
Mobili da giardino.
ALTRE DIMORE NEL PARCO
Quest'abitazione si trova in un villaggio turistico. Qui sotto vede tutte le case che si trovano nel villaggio turistico, inclusa questa:D38.081
D38.080, casa vacanza, 5 persone
D38.081, bungalow, 5 persone



Nel menu sulla sinistra troverà più informazioni su questa casa vacanza, bungalow in Niedersachsen.

Sommario caze vacanze:
Tutti i case vacanze in luogo Clausthal-Zellerfeld
Tutti i case vacanze in region Niedersachsen
sgr sgr Twitter Facebook

Basic Travel, case vacanze e ville con piscina.

Basic Travel a case vacanze e ville con piscina in:

Francia - Italia - Spagna - Germania - Belgio - Paesi Bassi - Lussemburgo

Case vacanze e ville con piscina in Francia:

- - - -

Alpes - Alsace - Aquitaine - Auvergne - Bourgogne - Bretagne - Centre - Corse - Franchecomté - Languedoc-Roussillon - Dordogne-Limousin - Pays de la Loire - Lorraine - Midi-Pyrénées - Normandie - Poitou-Charentes - Provence-Côte d'Azur - Ardèche - Drôme - Vaucluse - Var - Nord pas de Calais - Picardie

Case vacanze e ville con piscina in Italia:

Piemonte - Trentino Alto Adigo - Liguria - Emilia Romagna - Veneto - Toscana - Umbria - Lazio - Sicilia

Case vacanze e ville con piscina in Spagna:

Costa Brava - Costa Dorada - Costa Azahar - Costa Blanca - Andalusia

Case vacanze in Germania:

Schleswig-Holstein - Mecklenburg-Vorpommern - Niedersachsen - Nordrhein-Westfalen - Hessen - Thuringen - Sachsen - Baden-Wurttemberg - Bayern

Case vacanze e ville in Belgio:

Ardenne - Henegouwen

Case vacanze in Olanda:

Friesland - Overijssel - Noord-Brabant

Case vacanze in Lussemburgo:

Lussemburgo