• info@basic-travel.com
  • tel. 0031 (0)50 - 526 51 00
Francia-Italia-Spagna-Germania-Lussenburgo-Belgio-Paesi Bassi
Francia > Dordogne-Limousin > Lot > Fumel > Saint-Martin-le-Redon Villa Con Piscina F46.027 > Descrizione Casa
F46.027: villa con piscina in Fumel/Saint-Martin-le-Redon - Lot - Googlemaps
Animali domesticiAnimali domestici ammessi
PiscinaPiscina
LagoAcqua naturale da nuoto presente (< 20 km)
Numero di persone: 6-8
Categoria: 4
Dordogne-Limousin-Lot-Francia
DISTANZA DALL'AEROPORTO
Bergerac : 77 km
Toulouse : 150 km

DISTANZA DAL CITTA
Fumel: 8 km
Cahors: 46 km

GIUDIZI DAI CLIENTI
Non abbiamo ancora ricevuto dei giudizie riguardante questa casa.


ABITAZIONE E POSIZIONE
Cascina isolata in disuso, con piscina privata, situata in una posizione molto tranquilla vicino alla borgata La Loubatière ad 1 km dal paese St Martin le Redon. St Martin le Redon si trova ca 8 km dalla cittadina Fumel, che si trova al bordo del fiume Lot. Da qui si possono visitare le curiosità della valle del fiume Lot, come per esempio le cittadine Penne d’Agenais, Fumel, Puy l’Evêque e la città Cahors, costruita 2000 anni fa, con la bella catedrale di St Etienne. Ci si trova a 2 km dal castello di Bonaguil. Verso nord si può splorare la regione del Dordogne: il fiume Dordogne si trova a ca 45 km. Laghetti di ricreazione si trovano vicino a Cassagne e Cazals. Campi da golf si trovano a ca 50 km a Castelnau-Montratier, Siorac e Perigord.

SUDDIVISIONE E MASSERIZIE
La sistemazione:
Pianterreno:
Soggiorno: angolo soggiorno, angolo da pranzo, posti letto: letto matrimoniale: c'e un divano-letto.
Cucina: angolo da pranzo.
Camera da letto 1: letto matrimoniale: larghezza m.
Sala da bagno 1: 1 doccia/e.
Numero di gabinetti separati 1.
Piano:
Camera da letto 2: letto matrimoniale: larghezza m.
Camera da letto 3: letto matrimoniale, letto singolo 1, letto singolo 2.
Sala da bagno 2: vasca, gabinetto.
Facilità nella casa
Forno a micro-onde. Televisione. Telefono: (solo ricevere). letto da bambino. Seggiolone: su richiesta. Riscaldamento: riscaldamento centrale.
Esterno
Giardino: (1200 m2). Piscina: (10 x 5 m), La piscina è ad uso privato, La piscina è aperta nel periodo: dal 15/5 al 30/9.
Mobili da giardino. Sdraie. Giochi: altalena, scivolo.


Nel menu sulla sinistra troverà più informazioni su questa casa vacanza, villa con piscina in Lot.

Sommario caze vacanze:
Tutti i case vacanze in luogo Fumel
Tutti i case vacanze in dipartimento Lot
Tutti i case vacanze in region Dordogne-Limousin
sgr sgr Twitter Facebook

Basic Travel, case vacanze e ville con piscina.

Basic Travel a case vacanze e ville con piscina in:

Francia - Italia - Spagna - Germania - Belgio - Paesi Bassi - Lussemburgo

Case vacanze e ville con piscina in Francia:

- - - -

Alpes - Alsace - Aquitaine - Auvergne - Bourgogne - Bretagne - Centre - Corse - Franchecomté - Languedoc-Roussillon - Dordogne-Limousin - Pays de la Loire - Lorraine - Midi-Pyrénées - Normandie - Poitou-Charentes - Provence-Côte d'Azur - Ardèche - Drôme - Vaucluse - Var - Nord pas de Calais - Picardie

Case vacanze e ville con piscina in Italia:

Piemonte - Trentino Alto Adigo - Liguria - Emilia Romagna - Veneto - Toscana - Umbria - Lazio - Sicilia

Case vacanze e ville con piscina in Spagna:

Costa Brava - Costa Dorada - Costa Azahar - Costa Blanca - Andalusia

Case vacanze in Germania:

Schleswig-Holstein - Mecklenburg-Vorpommern - Niedersachsen - Nordrhein-Westfalen - Hessen - Thuringen - Sachsen - Baden-Wurttemberg - Bayern

Case vacanze e ville in Belgio:

Ardenne - Henegouwen

Case vacanze in Olanda:

Friesland - Overijssel - Noord-Brabant

Case vacanze in Lussemburgo:

Lussemburgo