• info@basic-travel.com
  • tel. 0031 (0)50 - 526 51 00
Francia-Italia-Spagna-Germania-Lussenburgo-Belgio-Paesi Bassi
Francia > Dordogne-Limousin > Dordogne > Saint-Cyprien Casa Vacanza F24.128 > Descrizione Casa
F24.128: casa vacanza in Saint-Cyprien - Dordogne - Googlemaps
Animali domesticiAnimali domestici non sono ammessi
PiscinaPiscina in comune
LagoAcqua naturale da nuoto presente (< 20 km)
Numero di persone: 2-3
Categoria: 3/4
Dordogne-Limousin-Dordogne-Francia
DISTANZA DALL'AEROPORTO
Bergerac : 55 km

DISTANZA DAL CITTA
Sarlat: 19 km
Bergerac: 53 km
Périgueux: 54 km

GIUDIZI DAI CLIENTI
2011: 7.4 3.7 / 5.0
2009: 10.0 5.0 / 5.0


ABITAZIONE E POSIZIONE
Appartamento accanto alla casa del proprietario (ma completamente separati l’uno dall’altra). C’è un grande terreno. C’è una terrazza. La piscina è in comune, L’arredamento è nuovo e moderno. La casa si trova a 3 km dal paese St.Cyprien, Situata a solo un paio di chilometri da un fiume, con la possibilità di fare il bagno. Vista sul fiume:, La casa è situata in un punto centrale per esplorare la regione. E possibile di fare un giro da canoa o pescare sul/nel fiume/lago Dordogne (5 km). Qui troverete paesi pittoreschi come Le Bugue, Beynac, Belvès. Per quanto riguarda la natura è possibile effettuare escursioni a Grotte de Lascaux (Montignac) e Grottes de Les Eyzies. Negozi si trovano a St.Cyprien. Ristauranti si trovano a St.Cyprien. Castelli: Beynac, Castelnaud, Montfort, Les Milandes, In questa regione si può passeggiare ed andare in bicicletta a volontà. Campo da golf a 13 km, in Belvès.

SUDDIVISIONE E MASSERIZIE
La sistemazione:
Pianterreno:
Soggiorno: angolo soggiorno, angolo da pranzo.
Cucina aperta.
Sala da bagno: 1 doccia/e, 1 lavandini, gabinetto.
Piano:
Camera da letto: letto matrimoniale: larghezza 1,40 m. letto singolo: larghezza 0,90 m.
Facilità nella casa
Piastre. Frigorifero. Lavatrice: in uso comune. Forno a micro-onde. Televisione. Aria condizionata: in ogni stanza.
Esterno
Terreno: ( m2), Terreno in comune: da condividere con il proprietario, da condividere con altri locatari. Terrazza: Il terrazzo e in uso privato. Piscina: (8 x 4 m), Piscina ad uso comune: da condividere con il proprietario, da condividere con altri locatari. La piscina è aperta nel periodo: dal 12/5 al 29/9. La piscina è protetta: da un impianto d'allarme.
Mobili da giardino. Sdraie: alla piscina.


Nel menu sulla sinistra troverà più informazioni su questa casa vacanza, casa vacanza in Dordogne.

Sommario caze vacanze:
Tutti i case vacanze in luogo Saint-Cyprien
Tutti i case vacanze in dipartimento Dordogne
Tutti i case vacanze in region Dordogne-Limousin
sgr sgr Twitter Facebook

Basic Travel, case vacanze e ville con piscina.

Basic Travel a case vacanze e ville con piscina in:

Francia - Italia - Spagna - Germania - Belgio - Paesi Bassi - Lussemburgo

Case vacanze e ville con piscina in Francia:

- - - -

Alpes - Alsace - Aquitaine - Auvergne - Bourgogne - Bretagne - Centre - Corse - Franchecomté - Languedoc-Roussillon - Dordogne-Limousin - Pays de la Loire - Lorraine - Midi-Pyrénées - Normandie - Poitou-Charentes - Provence-Côte d'Azur - Ardèche - Drôme - Vaucluse - Var - Nord pas de Calais - Picardie

Case vacanze e ville con piscina in Italia:

Piemonte - Trentino Alto Adigo - Liguria - Emilia Romagna - Veneto - Toscana - Umbria - Lazio - Sicilia

Case vacanze e ville con piscina in Spagna:

Costa Brava - Costa Dorada - Costa Azahar - Costa Blanca - Andalusia

Case vacanze in Germania:

Schleswig-Holstein - Mecklenburg-Vorpommern - Niedersachsen - Nordrhein-Westfalen - Hessen - Thuringen - Sachsen - Baden-Wurttemberg - Bayern

Case vacanze e ville in Belgio:

Ardenne - Henegouwen

Case vacanze in Olanda:

Friesland - Overijssel - Noord-Brabant

Case vacanze in Lussemburgo:

Lussemburgo